Testimonials

CHIARA E SALVATORE

27 maggio 2018 il fotografo, anzi l’artista, Marcocci, ha reso il giorno più bello della nostra vita così vero come l’abbiamo vissuto. Abbiamo vagliato diversi fotografi prima di conoscere Giampiero, ma nessuno dei precedenti ci convinceva. Nell’osservare le sue foto abbiamo colto quella originalità e spontaneità che cercavamo. Non è stato facile stare dietro a due sposi che non amano le pose, ma, senza farsi troppo notare, ha catturato le emozioni che oggi possiamo ammirare nel bellissimo album, anch’esso molto originale. Ci siamo innamorati della luce delle sue foto, delle ombre, delle sue geometrie… Basta guardarne alcune e mi capirete. Pochi riescono a trasmettere la passione per la fotografia come Giampiero e poi i tempi: in meno di due mesi le nostre foto erano a casa. Grazie Giampiero per farci emozionare ogni volta che ammiriamo il capolavoro che hai realizzato!
Chiara e Salvatore

CLAUDIA E MARCO

“Ottimo lavoro! Con Giampiero e il suo team ci siamo trovati benissimo.
Dagli accordi precedenti al matrimonio, alla giornata del matrimonio stesso, alla consegna. Considerato il risultato finale dell’album di nozze e del video, non possiamo far altro che consigliare a tutti di affidarsi alla professionalità ed esperienza di Giampiero. Grazie!”

ALESSANDRO E TANIA

“Ottimo professionista con tanta esperienza alle spalle! Ci ha consigliato e seguiti mettendoci a nostro agio per un ottimo risultato! È stato capace di cogliere ogni momento di quella giornata e di esprimerlo al meglio… Consigliatissimo!”

ILARIA E MARCO

“Team di professionisti capaci e disponibili. Siamo stati soddisfatti sotto ogni punto di vista, dalla puntualità all’attenzione delle nostre esigenze. Massima chiarezza nella presentazione del prodotto offerto. Il servizio fotografico ha soddisfatto tutte le nostre aspettative. Consigliatissimi!”

SERENA E ANTONIO

“Sono trascorsi ormai quattro anni da quando abbiamo conosciuto Giampiero in occasione del nostro matrimonio. Avevamo girato diversi fotografi prima di affidare a Giampiero il compito di immortalare uno dei giorni più importanti della nostra vita, ma nessuno ci aveva convinto a pieno. Quando abbiamo incontrato Giampiero per la prima volta c’è stata subito sintonia e nel vedere i suoi lavori abbiamo capito che era lui la nostra scelta. A distanza di anni quando sfogliamo il nostro album l’emozione è come del giorno stesso, è riuscito ad immortalare gli attimi più belli e a renderli indimenticabili. A conferma della nostra scelta passata abbiamo deciso di fare anche un servizio fotografico al nostro piccolo Federico, ovviamente un lavoro pazzesco. Non possiamo che consigliare a tutti di scegliere Giampiero per qualsiasi tipologia di shooting fotografico.

Serena e Antonio”

 

SARA E DANILO

“Reportage di ricordi nel giorno più bello della vita di una coppia eseguito con discrezione e professionalità! Un lavoro meraviglioso che ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative … e ha reso indimenticabile il nostro matrimonio!

Grazie Giampiero Marcocci per aver raccontato tramite il tuo lavoro il nostro giorno.

Sara & Danilo”

LAURA E ROBERTO

“E’ bastata una chiacchierata per capire che Giampiero sarebbe stato il fotografo delle nostre nozze.  Abbiamo conosciuto una persona gentile,  simpatica, discreta, onesta e altamente professionale. Il risultato è stato da dieci e lode…un servizio fotografico che è andato ben oltre le nostre già ambiziose aspettative.

Roberto e Laura”

PIERLUIGI E FRANCESCA

“Soffermandoci di fronte al tuo studio, attratti dai tuoi scatti, ti abbiamo scelto per la disinvolta professionalità con cui ci hai presentato i tuoi lavori, come se ci stessi presentando una tua passione e non la tua attività commerciale. Niente pose, niente sorrisi finti o forzati… solo tanto divertimento, tanti giochi, tanti sorrisi, tanti momenti meravigliosi e soprattutto tanti scatti…. scatti ingegnosi, unici ed originali. Nel giorno più importante della nostra vita, la cura, l’empatia e il sorriso, insieme alla tua professionalità hanno colto gli istanti più emozionanti!
Sei un artista fantastico.
Un grazie di cuore
Pierluigi e Francesca”

ALESSANDRO E CHIARA

“Grazie Giampiero per la tua professionalità, disponibilità e per l’immensa passione che hai messo in ogni scatto. Grazie per aver catturato ogni istante ed averlo trasformato in un album che rispecchia esattamente la spontaneità, la felicità e la sana follia di quel giorno.

Grazie di cuore.

Chiara e Alessandro”

VINCENZO E ROBERTA

“Caro Giampiero,
Volevamo ringraziarti per il tuo  lavoro. Hai saputo raccontare con i tuoi scatti la nostra favola, traducendo in immagini, i sapori, i colori, le gioie di quel giorno. Grazie alla tua professionalità,creatività e sensibilità, sei riuscito a farci rivivere le emozioni e scoprire le  sfumature piu’ intime. Hai colto sguardi e rubato istanti magici , catturando al meglio ogni singola emozione ed attimo di spontaneità.
Un abbraccio, a presto !

Roberta e Vincenzo”

 

s

 

 

MARIA ELENA E ANTHONY

“Caro Giampiero,  per noi è stato un onore aver scelto te come “testimone” delle nostre nozze! Ciò che cercavamo sin dall’inizio era la semplicità nel cogliere la spontaneità e le particolarità nel giorno più bello della nostra vita e tu hai rispettato pienamente il nostro desiderio! Abbiamo scelto te sin da subito perché ciò che ci ha colpiti maggiormente è stata la passione con cui hai descritto il tuo lavoro e questo è ciò che è emerso nell’album che pochi giorni fa ci hai consegnato!  È stata un’emozione unica poter rivivere attimo per attimo il nostro giorno e per questo te ne siamo grati!
Con affetto

Anthony & Maria Elena”

070

VALERIA E PAOLO

“Carissimo Giampiero e amico,
a distanza di qualche mese continuiamo ancor oggi a riscoprire sfumature in “Quel” giorno vissute, ma a volte sfuggenti di fronte alla vivacità travolgente di certi ricordi.
Vogliamo, ancora oggi, esprimerti la nostra sincera gratitudine per aver saputo svelare, attraverso i tuoi scatti, l’intensità di quei palpiti di vita che rimarranno sempre fissi nel cuore. Sei riuscito a fare delle tue foto non solo l’immagine del tempo ritratto nell’istante in cui si ferma, ma il racconto dei sapori, dei colori, dei pensieri, delle gioie e dei sentimenti più profondi protagonisti di quel giorno divenuto compagno inestinguibile della nostra vita.
Ti siamo grati per aver riposto a nostro servizio la tua passione, ancor prima del tuo lavoro, narrando in immagini il nostro ricordo più bello, favola della nostra vita.
L’augurio è per un arrivederci in altri e futuri scatti di vita…!!!
Semplicemente Grazie.

Paolo e Valeria”

dsc_2677

ALESSANDRA E FEDERICO

“Un grazie di cuore al fotografo ed amico Giampiero Marcocci  che, con i suoi meravigliosi scatti, ha catturato le emozioni più belle in un giorno speciale  da noi tanto atteso e desiderato.
Grazie alla sua professionalità, dedizione al lavoro e creatività è  riuscito a suscitare in noi emozioni e ricordi unici  guardando ogni singola foto!
Con affetto e stima un forte abbraccio

Fede ed Ale”

042

 

VALERIA E FAUSTO

“Servizio fotografico ottimo. Scatti spontanei che hanno saputo cogliere le emozioni di un giorno meraviglioso. Estrema attenzione nei particolari. Una sequenza continua di immagini che coprono tutti i momenti della giornata. Il video ha riscosso moltissimo successo anche tra gli amici perché racchiude in pochi minuti una sintesi emozionante dell’intera giornata.

Fortemente consigliato.

Valeria e Fausto”

066

 

SERENA E CARLO

“Ciao Giampiero,
non potevamo fare scelta migliore! Ti ringraziamo infinitamente per la tua sensibilità artistica.
“A volte c’è un’unica immagine la cui struttura compositiva ha un tale vigore e una tale ricchezza e il cui contenuto irradia a tal punto al di fuori di essa che questa singola immagine è in sé un’intera narrazione”. Henri Cartier Bresson.

Serena e Carlo”

img_7363

 

MARINA E LUIGI

“Grazie, Giampiero, per aver reso indimenticabile il nostro matrimonio e per aver catturato anche i momenti che a noi erano ‘sfuggiti’…bellissime foto, grande professionista.

Luigi e Marina”

059

 

SARA E FABIO

“Ciao Giampiero,

volevamo ringraziarti per aver immortalato il nostro giorno…

Ci hai messo subito a nostro agio dal primo momento che ci siamo incontrati, non c’è stato imbarazzo nel fare le foto ed hai saputo cogliere i momenti essenziali del nostro matrimonio essendo invisibile.
Davvero tanta professionalità conferamata anche dai tempi in cui hai svolto il tuo lavoro; nemmeno TRE mesi dal matrimonio e gia abbiamo l’album!!!

Le foto sono stupende!!!

GRAZIE MILLE

con affetto Fabio & Sara”

066-1

 

RAFFAELLA E DANILO

“Caro Giampiero,
scusaci per il ritardo; volevamo dirti che siamo molto soddisfatti del tuo lavoro; ogni volta che sfogliamo il nostro album con amici e parenti riceviamo molti complimenti soprattutto per la qualità delle foto e per la tua capacità di cogliere l’attimo importante.
Che dire?! Ti abbiamo scelto e non siamo affatto pentiti! anzi!!!
Dal primo incontro al parco per i primi scatti ci hai fatti sentire a nostro agio e ci hai fatto trascorrere delle ore serene che rimarranno sempre nei nostri ricordi.
Il servizio del matrimonio è stato ancora più simpatico e disinvolto grazie a te, alla tua professionalità e alla tua sensibilità.
Speriamo di vederti presto, in altre occasioni felici.
A presto e ancora grazie.
Raffaella e Danilo”

076

NOEMI E JONATHAN

“Abbiamo scelto Giampiero Marcocci come ” testimone” del nostro matrimonio.
Fin da subito si è instarurato un feeling che ci ha permesso di fidarci totalmente di lui, ciò che ci ha colpito è stato il suo approccio alla fotografia,  molto diverso dal solito servizio fotografico, infatti si tratta di un vero e prorpio reportage  che cattura in modo spontaneo le emozioni e gli aspetti più importanti dell’evento.
Sfogliando il nostro album, ci ha fatto rivivere in  modo spontaneo ed originale le emozioni  del nostro matrimonio,  in una continua narrazione  fotografica ci ha restituito tutti i momenti più belli  della giornata, partendo  dalla preparazione fino agli attimi conclusivi della festa.
Inoltre, il suo lavoro si caratterizza per un’attenzione particolare ai dettagli e alla rapidità della consegna dell’album.
Lo consiglio a tutti!”

052-1

RAFFAELLA E ALESSANDRO

“Ciao Giampiero, gran belle foto! Bravissimo fotografo e persona discreta. Straordinario nel catturare le situazioni, le personalità, i momenti, la spontaneità dell’attimo. Lontano dal fotografare i “canonici” insignificanti particolari che possiamo ritrovare in molti vecchi album di nozze degli anni ottanta, patinati e molto poco artistici. Noi lo sceglieremmo di nuovo! Consigliatissimo agli amanti delle foto “ON THE STREET.

Grazie ancora

Un abbraccio

Raffaella e Alessandro”